Italia – Nuova Zelanda 6 a 2 Mondiale Femminile Hockey, azzurre a valanga sulle padrone di casa

Continua il momento positivo per le ragazze di Liberatore, la vittoria per 6 a 2 contro le neozelandesi conferma le azzurre come nazionale da battere.

 

GOLEADA – L’Italia dopo il botta e risposta iniziale che vede Beatrix Larger portare in vantaggio le azzurre e la neozelandese Goulding trovare il pari si scatena la marea azzurra

– A 24:54 Elena Ballardini porta in vantaggio le sue, poi è goleada con Beatrix Larger, Zandegiacomo, De La Forest e Saletta a segno.

– Nel finale spazio per il gol della bandiera della neozelandese Heale.

 

SLOVENIA PROSSIMO PASSO – Il prossimo avversario sulla strada delle azzurre sarà la Slovenia che ha perso le prime due gare contro Ungheria e Polonia.

– La partità si giocherà ad Auckland l’11 aprile 2013, alle 13:00 ora locale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

L’Hockey Milano presenta la sua trasferta a Torino in occasione dei playoff di Serie A1

Italia – Germania 2 a 1 Qualificazioni Olimpiche hockey, Di Casmirro regala la vittoria all’Overtime

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Alessandro Gazzera

Foto: Andrea Ballardini