Italia U21 – Irlanda del Nord U21 3 a 0 Qualificazioni Europei 2015, azzurri di cuore

I giovani guidati da Di Biagio vincono e convincono contro i duri ragazzi dell’Ulster che tengono in piedi la gara fino alla fine.

.

VIVIANI SHOW – In un primo tempo dove gli azzurrini giocano con grinta e cattiveria, ma non trovano il gol servirebbe il colpo da campione.

– Al 26′ la magia arriva con il pescarese Viviani che si inventa una punizione da cineteca e porta avanti l’Italia.

.

PARTITA DURA E CUORE AZZURRO – I nordirlandesi sono una squadra poco tecnica, ma che compensa le carenze con la giusta grinta e non mollando su nessun pallone.

– Non sono però esenti da errori e all’86’ il neo entrato Rozzi insacca di rabbia il gol del doppio vantaggio azzurro. C’è spazio ancora per la rete dell’attaccante del Palermo Belotti, il numero 9 azzurro, che a molti già ricorda Chinaglia, corona una partita perfetta e di sacrificio.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org