Italia – Ucraina 2 a 1 OT Mondiali Hockey Ghiaccio, Insam regala la vittoria ai suoi

tabC’è voluto un inizio di supplementare per decretare il vincitore tra Italia e Ucraina ai Mondiali di hockey su ghiaccio di prima divisione in Polonia. Dopo la vittoria contro i padroni di casa è arrivata la seconda grazie alla rete di Insam.

 

NUMERO 10 – L’Italia riesce a passare in vantaggio grazie alla rete dell’ex Valpellice Brian Ihnacak. A 24:26, in superiorità numerica, gli azzurri confezionano un disco perfetto con l’asse Insam-Marchetti.

– La risposta però non si fa attendere e a 26,25 Zakharov pareggia i conti battendo il goalie azzurro.

 

TANTI TIRI – Gli azzurri si gettano alla ricerca del gol e Ihnacak e Ramoser provano ad accendere la luce con giocate, ma manca sempre qualcosa in fase di realizzazione.

 

OVERTIME – Passano a malapena 16 secondi e Insam insacca la rete decisiva del match. L’arbitro all’inizio non convalida, ma la prova tv aiuta e l’Italia vince 2 a 1.

– Prossimo appuntamento sarà il 22/05 contro l’Ungheria. Una sfida importante per testare le ambizioni di una Italia giovane e che cerca di darsi ancora una identità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

Intervista a Luciano Basile, l’italiano dell’hockey su ghiaccio francese

Intervista Massimo Cordiano, il prospect comasco racconta i mondiali di hockey

Intervista a Fabiano Babolin Torino Bulls: “Torinesi.. Venite a vederci!”

Intervista a Silvia Carignano, la capitana delle Torino Bulls racconta il suo ritorno

Alessandro Gazzera