Italian GP – Johann Zarco quarto al Mugello, Michele Pirro tredicesimo

Johann  chiude in quarta posizione al gran Premio D’Italia, Michele tredicesimo. Il pilota francese è tra i protagonisti per tutti i 23 giri compiendo svariati duelli e sorpassi

Johann  chiude in quarta posizione al gran Premio D’Italia, Michele tredicesimo. Il pilota francese è tra i protagonisti per tutti i 23 giri compiendo svariati duelli e sorpassi. I punti conquistati oggi gli valgono la seconda posizione nella classifica mondiale. Michele Pirro che partiva dalla sedicesima posizione in griglia a tre giri dalla fine si trovava in nona posizione. Una piccola imprecisione gli costerà la top ten, chiude tredicesimo.
ZARCO – Abbiamo fatto il massimo, oggi non era facile correre, tante emozioni in una giornata difficile. Sono contento di come sia riuscito a concludere la gara, dopo l’incidente prima che ho avuto prima di partire non sapevo se sarei riuscito a correre ma è andato tutto bene.
PIRRO – Un peccato, stavo facendo una bella gara, avevo fatto molti sorpassi e il passo era molto buono. Ho commesso un errore a tre giri dalla fine e in questa categoria non puoi permetterti nessuno sbaglio. Ringrazio comunque il team per l’aiuto e il supporto di questo fine settimana.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pramac Racing Ducati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here