James Troisi torna in Australia, il bianconero tenta la fortuna a Melbourne

JuventusArrivato come una sorta di oggetto misterioso alla Juventus e poi finito all’Atalanta ora tornerà a casa. Stiamo parlando dell’australiano James Troisi.

.

DA TORINO A BERGAMO – La Juventus aveva visto del potenziale in lui e lo ha preso all’inizio della passata stagione per poi girarlo in prestito all’Atalanta.

– Qui il centrocampista australiano non riesce ad imporsi e colleziona sei presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia.

.

IL RITORNO IN AUSTRALIA – Un ritorno alle origini per James Troisi che sceglie di ripartire da casa sua sognando un ritorno nel campionato italiano.

– Nella A League potrà confrontarsi con giocatori come Emerton, Heskey, l’italiano Migliorini e la leggenda Alex Del Piero.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione

Fonte: tuttomercatoweb.com