Jeff Frazee convocato in nazionale hockey USA, un piccolo pezzo di Piemonte alla Deutschland Cup

Soddisfazione in casa Valpellice, è arrivata la bella ed inaspettata convocazione della nazionale USA per il portiere Jeff Frazee.

.

DEUTSCHLAND CUP – Il goalie, classe 1987, parteciperà al torneo che vede protagoniste le nazionali di Slovacchia, Germania e Svizzera al fianco di campioni provenienti dalla NHL.

– Arrivato in Italia in questa stagione, Frazee vanta una presenza tra le fila dei New Jersey Devils, una medaglia d’oro ed una d’argento ai mondiali U18 nelle stagioni 2003/04 e 2004/05 ed un bronzo con la selezione U20 nella stagione 2006/07.

– Portiere talentuoso e su cui la Valpe punta molto per il proseguo della stagione, ma che ora avrà la possibilità di riaffacciarsi nell’hockey che conta alternandosi con il goalie del Lukko (Finlandia) Ryan Zapolski.

.

TOCCA A RIVOIRA – I piemontesi dovranno dunque fare a meno del loro portiere dall’8 al 10 novembre e dunque contro l’Asiago sarà il turno di Andrea Rivoira.

– Il giovane goalie piemontese si è già dimostrato all’altezza della situazione in diverse occasioni e sicuramente non mancherà all’appello.

– La Valpe aspetterà il suo titolare che tornerà con un po’ di esperienza in più e si spera magari anche un trofeo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Hockey Torino Bulls, roster al completo e le piacevoli sorprese non mancano

Hockey Torino Bulls – Boys de Chicoutimie 4 a 3 hockey su ghiaccio, comincia l’avventura gialloblu

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto: facebook.com/pages/Jeff-Frazee