Juan Cuadrado alla Juventus, il centrocampista colombiano è la nuova freccia di Allegri

Cuadrado_Cropped2Il dilemma Cuadrado sì o Cuadrado no aveva fatto quasi litigare i tifosi bianconeri in due delle estati contiane. Il colombiano, con un po’ di ritardo, è finalmente arrivato a Torino ed è a disposizione di mister Allegri per potenziare la rosa.

 

CUADRADO – Un amore strano quello tra la Juventus e la freccia sudamericana che già era sbocciato ai tempi in cui il giocatore era del Lecce, ma poi valutazioni troppo elevate e differenti scelte societarie avevano portato le rispettive strade lontano.

– Ora però l’esterno colombiano può essere una preziosa alternativa nello scacchiere di Allegri. Capace di grande corsa e di saltare l’uomo è finalmente il laterale che tutti aspettavano.

 

E ORA? – Mancano ancora dei tasselli alla squadra Campione d’Italia. Marotta è al lavoro per assicurare il tanto desiderato trequartista (Draxler?) e per arricchire il centrocampo con due pedine.

– In uscita De Ceglie dovrebbe accasarsi alla Sampdoria e Zaza al West Ham, ma restano da monitorare le situazioni legate a Isla e Llorente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org