Juventus – Atletico Madrid 0 a 0 Champions League, i bianconeri passano il turno

juveLe prime due squadre del girone passano regolarmente il turno in una gara bella e combattuta. Gli uomini di Allegri possono sorridere per la bella prestazione di Evra, ma devono ancora fare i conti con un Vidal in condizioni disastrose.

 

CI PENSA BUFFON – Non ci sono particolari preoccupazioni per la retroguardia bianconera, ma nelle due uniche occasioni degli spagnoli ci mette i guantoni un super Buffon.

– I bianconeri giocano con maturità e tranquillità, ma vedono un Vidal ancora lontano dalla migliore condizione e troppo fuori dal gioco.

 

EVRA E LICHSTEINER – Corrono e lavorano i due terzini bianconeri ed Evra dimostra quella calma e tranquillità di un giocatore abituato a giocare a certi livelli.

– Lo svizzero, forte del rinnovo del contratto, sembra aver trovato ulteriore energia e questo fa ben sperare per il futuro.

 

PRIMAVERA ELIMINATA – I ragazzi della Primavera sono invece stati eliminati dalla Youth League. La sfida coi pari età spagnoli è finita 0 a 3.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera