Juventus – Avellino anteprima Coppa Italia, turnover e tanta voglia di provare a vincere la competizione

I bianconeri di Conte si godono i cinque punti di vantaggio sulla Roma in campionato e pensano in tutta tranquillità alla gara contro gli irpini.

 

SPAZIO ALLE SECONDE LINEE – Madama tenta da un po’ di vincere la sua decima Coppa Italia e la gara con l’Avellino è l’inizio di un nuovo percorso.

– In porta spazio a Storari, in difesa ci saranno Ogbonna, Caceres e uno tra Peluso e Lichsteiner. Sulle fasce dovrebbero agire Isla e De Ceglie, in mezzo spazio a Pogba e Vidal con Padoin interno.

– In attacco chance per lo scalpitante Quagliarella e il deluso Giovinco.

 

CORSI E RICORSI STORICI – Juventus ed Avellino non si incontrano dalla stagione 1995-96, ma durante la permanenza in A degli irpini per ben due volte Madama ha dovuto accontentarsi di un punto.

– Il primo anno di Serie A dell’Avellino portò uno storico 3 a 3 e nel 1984 la cosa si replicò con uno storico 1 a 1.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori