Juventus – Barcellona 1 a 3 Champions League, la corazzata blaugrana è troppo forte

JuveNon possono rimproverarsi nulla i bianconeri. Una coraggiosa Juventus paga dazio ad un errore nel primo tempo, ma gioca una bella e convincente partita.

 

NON BASTA MORATA – Non è bastato il gol di Morata in risposta alla rete di Rakitic, gli spagnoli segnano con Suarez e Neymar.

– I bianconeri lottano con tutte le armi a disposizione, ma non basta contro una squadra che risponde colpo su colpo.

 

GRAZIE JUVE – Il messaggio dei tifosi è chiaro ed è un semplice Grazie dopo una annata davvero straordinaria e, per molti versi, inaspettata.

– Ora attendono i loro beniamini a Torino e poi da domani si penserà alla nuova stagione con tanti interrogativi, ma anche tante certezze e su tutte una: in finale non ci si è arrivati per caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera