Juventus: Bendtner fermato dalla polizia danese per guida in stato di ebbrezza

Continua la stagione sfortunata per il rebus danese della Juventus. Una parabola discendente che è cominciata con il suo arrivo alla corte di Antonio Conte.

 

IL FATTO — L’attaccante bianconero è in Danimarca per recuperare la condizione dopo l’infortunio patito in Coppa Italia con la maglia bianconera.

 

-Nonostante manchi da dicembre dal calcio giocato, Bendtner ha saputo ugualmente far parlare di sè.

 

-La Polizia, infatti, ha fermato il numero 17 bianconero sabato notte mentre guidava contromano e in stato di ebbrezza nel centro di Copenaghen.

 

SCUSE VIA TWITTER — Il “bad boy” danese ha fornito prova, però, di una nuova maturità chiedendo scusa a tutti, amici e tifosi, tramite il popolare social network Twitter. Gesto molto apprezzato dai supporters bianconeri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Chievo – Juventus 1 a 2 Serie A, Matri torna al gol e Madama ritrova la vittoria

Lazio – Juventus 2 a 1 Tim Cup, Floccari elimina al 93esimo i bianconeri

Juventus – Genoa 1 a 1, Borriello risponde a Quagliarella

Juventus – Lazio 1 a 1 Tim Cup, ai bianconeri non basta Peluso

Juventus – Udinese 4 a 0 Serie A, la capolista torna a vincere

Di Redazione

Foto da  wikiperdia.org