Juventus – Bologna 3 a 1 Serie A, il ritorno della Signora

JuveGrinta e carattere, ma soprattutto una voglia diversa da parte di chi sta in campo di portare di nuovo in vetta Madama. Il nuovo ciclo è forse ricominciato oggi sulle ali di Morata e di Khedira.

 

MORATA E DYBALA – I bianconeri hanno il merito, dopo essere andati sotto, di ripartire e trovare il gol con il solito Morata.

– Lo spagnolo è bravo poi a conquistare il rigore per il vantaggio che però cede a Dybala. La pulce argentina non sbaglia e ripaga così la fiducia del compagno.

 

KHEDIRA –  La giornata perfetta è chiusa dal gol autorevole di Khedira. Il tedesco, dopo due sole partite, è il leader silenzioso del centrocampo bianconero.

– E’ presto per dire se il 3 a 1 di oggi significhi qualcosa, ma certamente questa Juventus è una squadra ancora da primato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione