Juventus – Borussia Monchengladbach 0 a 0 Champions League, bianconeri spuntati e senza idee

juvePartita a reti inviolate, ma con tanti e troppi rimpianti per una Juventus che si scopre senza un vero finalizzatore.

 

CENTROCAMPO E DIFESA OK – I bianconeri si dimostrano una squadra rocciosa in fase difensiva e davanti si rivedono lampi di quel Pogba corteggiato da mezza Europa, ma sembrano lampi estemporanei paragonati alla sterilità offensiva.

– Allegri mischia e rimischia le carte in attacco, ma il risultato è lo stesso di Milano: Dybala troppo tardi, Morata gioca da solo e Zaza è disperso in troppi errori.

 

DA COSA RIPARTIRE –  Lo 0 a 0 di stasera consegna un centrocampo che deve affinare determinati movimenti, ma che sembra consolidato intorno a uomini come Marchisio e Khedira. Svagato Pogba, ma in parziale ripresa.

– Andrà fatto un gran lavoro in attacco dove servono nuove idee e forse un nuovo attaccante a partire da gennaio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione