Juventus – Cagliari 1 a 1 Serie A, bentornato Pogba!

11099382_10206719879380653_7746120038472810709_nIn uno Juventus Stadium che pensa alla semifinale di Madrid e alla festa Scudetto è arrivato il pareggio con i sardi.

 

MAXI TURNOVER – La Juventus è scesa in campo con praticamente tutte le seconde linee in vista della sfida contro i blancos. Presente, in attacco, il jolly Coman che lascia intravedere come abbia grandi margini di miglioramento.

– Ottima la gara per il rientrante Pogba che, forse, può sperare di entrare a partita in corso in quello che sarà il girone infernale del Bernabeu.

 

POG…BOOM! – E’ proprio il numero 6 francese a siglare il vantaggio per la Vecchia Signora, ma i bianconeri scelgono di non affondare e permettono al Cagliari di restare in partita fino alla fine.

– Proprio sul finale arriva il gol di Rossettini che regala un meritato punto ai suoi. Per la Signora si confermano le ottime notizie da Sturaro, ma anche dal giovanissimo Vitale. Il Real è dietro l’angolo, ma in casa bianconera si guarda anche al futuro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione