Juventus – Catania 4 a 0 serie A, la tribù dell’Apache continua a crescere

JuventusContinua la marcia dei bianconeri che vincono contro un Catania grintoso e che sicuramente avrà modo di togliersi qualche soddisfazione.

.

VIDAL APRE – Dopo un inizio titubante la Juve prende campo e comincia a macinare gioco con il suo centrocampo e la buona vena di Isla e De Ceglie.

– Al 26′ i bianconeri passano in vantaggio con il tiro di Vidal deviato da Guarente, ma è solo l’inizio e al 33′ Pirlo confeziona un capolavoro su punizione per il 2 a 0.

– Si gioca sulle ali dell’entusiasmo e il Catania appare sempre più schiacciato e incapace di reagire.

.

SECONDO TEMPO – I ritrovati De Ceglie ed Isla danno una marcia in più a Madama che gioca da squadra ed entusiasma il suo pubblico.

– Il palo di Marchisio al 59′ è solo l’antipasto perchè al 65′ con Llorente che posiziona la palla per la serpentina di Tevez che dice 3 a 0.

– C’è gloria al 71′ per Bonucci servito alla perfezione dal neo entrato Giovinco, risultato finale 4 a 0.

.

MIGLIORE IN CAMPO – Carlos Tevez

SORPRESA DELLA GARA – Paolo De Ceglie

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org