Juventus Catania anteprima Serie A, bianconeri in cerca di conferma contro l’ex Legrottaglie

JuventusDopo la convincente prova di domenica contro il Genoa i bianconeri sono attesi da una nuova sfida tra le mura amiche dello J Stadium.

.

L’ARGENTINO E IL BASCO – La coppia d’attacco resta quella collaudata: Tevez-Llorente.

– L’argentino trasformato e l’ariete ex Bilbao danno sempre più garanzie e Conte, nonostante le assenze, può stare tranquillo nel vedere un reparto che funziona al meglio.

.

ISLA – Dovrebbe arrivare la riconferma sulla fascia per il cileno Isla dopo la buona prestazione di domenica contro i rossoblu.

– Una chance importante per avere continuità e dimostrare finalmente di essere un giocatore pronto per Madama.

.

CAMBI – Potrebbero esserci delle variazioni nello scacchiere in difesa e a centrocampo. In porta dipenderà tutto dalle scelte di Buffon, ma Storari è sempre pronto.

– A centrocampo Marchisio potrebbe far riposare Pogba e Ogbonna e Caceres potrebbero concedere un turno di riposo ad uno dei tre titolari in difesa.

.

POLEMICHE – La rabbiosa reazione di Conte dopo Juventus-Genoa è stata in parte archiviata e il tecnico leccese vuole pensare già alle nuove sfide.

– Certamente le troppe voci infastidiscono, ma i bianconeri hanno solamente voglia di tornare in campo e vincere.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org