Juventus, Conte striglia i suoi e aspetta gli ultimi tasselli

JuventusPartito Giaccherini restano da sistemare le situazioni di Quagliarella e Matri, ma senza dimenticare gli esuberi Motta, Ziegler e Melo.

 

SIRENE INGLESI – Potrebbero prendere la via dell’Inghilterra anche Quagliarella e Matri. Il primo interessa al Norwich, mentre sul secondo ci sono i primi tentativi di alcune squadre di Premier e voci di un interesse da parte del Napoli.

– Quasi definito invece sembra il passaggio di Isla all’Inter anche se la soluzione non sembra molto gradita ai tifosi bianconeri per i trascorsi post 2006.

 

AL LAVORO – Prosegue intanto la preparazione a Chatillon, Conte continua a predicare il suo credo di umiltà e sacrificio per scrivere la storia e i nuovi sembrano gradire l’impatto.

– Llorente, Tevez e Ogbonna hanno mostrato di patire e non poco i carichi di allenamento dell’allenatore, ma anche di voler dimostrare di essere loro i giocatori in grado di aiutare Madama a fare il salto di qualità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera