Juventus – Copenaghen anteprima Champions League, domani si decide il futuro europeo bianconero

Un primato ritrovato dopo sei mesi e una nuova sfida all’orizzone per Madama e i suoi. Conte prepara la sfida decisiva in Champions recuperando Bonucci ed Ogbonna e con il morale alle stelle.

.

LA COPPIA GOL – Confermatissimi in attacco Llorente e Tevez che hanno già fatto scomodare paragoni illustri con Del Piero e Trezeguet.

– Sicuramente i due l’intesa giusta la hanno e anche una comprensibile voglia di vincere. I tifosi bianconeri ormai li adorano e contro i danesi dovranno dare pronta risposta.

.

POCHE NOVITA’ – Con ancora diversi infortunati le novità saranno poche e la formazione giocherà con il solito 3-5-2

– A centrocampo al posto di Padoin dovrebbe giocare l’uruguaiano Caceres, in difesa accanto a Chiellini spazio ad Ogbonna e Bonucci.

– La Juventus di campionato ha dimostrato di poter avere la sua caratura europea, ma ora c’è da dimostrarlo con i fatti e far si che il passo falso in Danimarca sia stato un  incidente di percorso.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera