Juventus – Copenaghen, riparte la corsa all’Europa

Domani gli uomini di Conte affronteranno i danesi del Copenaghen e inizieranno il nuovo percorso in Champions League.

.

TEVEZ – La Champions League inizia con un nuovo protagonista che è chiamato, ora più che mai, a prendere in mano la squadra e diventarne il trascinatore.

– Per il numero 10 bianconero si tratta di un debutto speciale, una sorta di battesimo sportivo.

.

LE INSIDIE DEL CAMPO – I danesi non sono certo l’avversario più quotato nel girone bianconero, ma l’errore peggiore sarebbe sottovalutare questo debutto.

– Le prime nascondono da sempre insidie e anche un pizzico di emozione, ma gli uomini di Conte dovranno essere glaciali e capire che se si vuole arrivare fino in fondo non si potrà sbagliare nulla.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera