Juventus: è fatta per Ogbonna?

Ormai sembra tutto fatto per il passaggio del difensore granata in maglia bianconera. Un trasferimento discusso che non convince per parecchi motivi tifosi e non.

 

TREDICI MILIONI DI EURO – A pesare sullo scetticismo generale figlio anche della rivalità storica è l’investimento fatto dalla Juventus.

– I tredici milioni più due di bonus sembrano un po’ troppi per un difensore preso come alternativa al terzetto titolare Bonucci-Chiellini-Barzagli.

– Da non scordare, come già citato, anche la rivalità tra i due club che non ha reso mai facili i cambi di casacca.

 

IMMOBILE – Da chiarire resta la situazione dell’attaccante della U21 Ciro Immobile.

– Il giocatore è a metà tra Torino e Juventus, ma la situazione potrebbe restare così con Madama che non perderebbe un talento del suo settore giovanile.

 

GIORNO DECISIVO? – Potrebbe essere oggi il giorno della definitiva fumata bianca con la Juventus che potrebbe così concentrarsi sul capitolo esterni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org