Juventus, è tempo di campionato

La festa dello Juventus Stadium per la Nazionale lascia spazio ora al campionato e alla supersfida in vista tra i detentori del titolo e l’Inter.

.

QUAGLIARELLA – In attesa di capire il rebus Llorente con i milanesi dovrebbe esserci dal primo minuto Fabio Quagliarella.

– L’attaccante di Castellamare di Stabia era dato tra i partenti nella sessione estiva del mercato, ma è rimasto e proverà a convincere Conte e la società di quanto sia indispensabile il suo apporto.

– Resta, tuttavia, da capire in che condizioni sarà Vucinic e se quindi potrà prendere parte o no alla sfida dopo la brutta botta subita nel match tra Montenegro e Polonia.

.

NAZIONALI KILLER – Le qualificazioni ai Mondiali hanno portato non belle notizie e un Caceres che non rientrerà prima di 40 giorni.

– Il tutto non sembra preoccupare però il tecnico leccese che continua a lavorare con i suoi ed è pronto a confermare la squadra che fino a questo momento ha portato successi e gioie.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera