Juventus – Empoli 2 a 0 Serie A, tango argentino in salsa bianconera

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueContinua la striscia positiva dei bianconeri che battono l’Empoli nonostante le numerose assenze. Protagonista il solito super Tevez, ma è comunque una Juve in grado di poter affrontare a mille il finale di stagione.

 

TEVEZ – A sbloccare la gara ci pensa il numero 10 bianconero al 43′. Su un calcio di punizione a due in area si inventa una mina che non lascia scampo a Sepe e alla retroguardia empolese.

– L’argentino dimostra di essere in palla, ma è tutta la squadra che comunque segue uno dei suoi leader e anche Vidal ritrova la sua brillantezza.

 

PEREYRA – E’ ancora una azione di Tevez nel recupero del secondo tempo che scompiglia i piani dell’Empoli. La rete porta la firma di Pereyra e dice 2 a 0.

– Ora i bianconeri potranno affrontare con molta più tranquillità le nuove sfide di campionato e Coppe.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org