Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

JuventusComincia nel migliore dei modi il mese di settembre per i giovani bianconeri che il 26 settembre affronteranno la Lazio in Supercoppa.

.

DONIS – E’ il greco Donis a sbloccare il risultato al 43′ con un bel tiro a giro che beffa il portiere empolese.

– La Juventus gioca bene e a centrocampo giganteggia il norvegese Sakor che non perde un contrasto e dimostra una notevole maturità.

.

RIGORE – Dopo il pari della formazione avversaria ad opera di Santi al 10′ del secondo tempo i bianconeri sembrano intimiditi e gli empolesi prendono campo.

– Al 30′ si riaccende però la stella di Donis che si procura il rigore che decide la gara. Proprio il promettente giocatore si presenta sul dischetto, ma sbaglia ed il più lesto ad arrivare sulla respinta è Emmanuello.

.

YOUTH LEAGUE – Martedì per Zanchetta e i suoi ci sarà la prima sfida a Copenaghen. L’opportunità per la gioventù bianconera di mettersi in mostra in un contesto internazionale.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!