Juventus-Fiorentina 1 a 2 Coppa Italia, bianconeri mai in partita

llorenteUna delusione totale la serata di Coppa Italia tra errori ed un Salah lesto nello sfruttare tutte le lacune di un reparto arretrato decisamente rimandato.

 

CHE SERATA DI SALAH – All’11’ c’è il presagio di quello che sarà la serata: Salah si beve letteralmente tutta la retroguardia bianconera e beffa Storari.

– Al 24′ bella azione bianconera con Coman che serve Pepe sulla fascia e il numero 7 mette una palla perfetta per Llorente: 1 a 1.

 

CADUTA – Al 56′ nuovo errore della retroguardia con Marchisio che regala a Salah il pallone dell’1 a 2, ma il fattore preoccupante per i bianconeri è l’atteggiamento tenuto.

– Poca voglia di incidere, ma anche troppa presunzione nelle giocate fermano i bianconeri e consegnano ai viola una vittoria meritata. A Firenze servirà una impresa per passare il turno, ma già in Germania servirà una Juventus con un carattere diverso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera