Juventus – Fiorentina 3 a 2 Serie A, Tevez suona la carica per lo scudetto

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueLa doppietta dell’argentino lancia la Signora verso lo storico quarto scudetto consecutivo, ma permette anche di ritrovare la fiducia e la tranquillità persa nelle ultime settimane.

 

DOPPIO RIGORE – Non bastano i due rigori alla Fiorentina, Rodriguez ne segna uno, per arginare i bianconeri che hanno ormai solo voglia di festeggiare.

– I viola possono ammirare la punizione, sul finale della gara, del neo entrato Ilicic, ma devono riguardare le marcature in occasione dei gol.

 

LA SVIOLINATA – La Juventus prima riacciuffa il pari con il colpo di testa di Llorente su cross di Pirlo, ma passa in vantaggio con la super rete di Tevez su cross di Evra.

– Al 70′ è ancora l’argentino che scappa e insacca la palla con una bella conclusione che finisce alle spalle di Neto.

 

LA GRINTA DI STURARO – Menzione d’obbligo, in questa partita, per Sturaro che continua in un percorso di crescita che lo sta rendendo sempre più protagonista nel mondo bianconero.

-.Il ligure con il numero 27 lotta e cerca più volte il gol, ma è solo una questione di tempo: se non si perderà per strada è il futuro di Madama.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org