Juventus – Frosinone 1 a 1 Serie A, i bianconeri buttano via la partita

juveBasta una disattenzione e si perde una partita. Questo devono imparare i bianconeri dopo una partita letteralmente dominata e buttata via.

 

ZAZA – Nel secondo tempo a segnare la rete del vantaggio è l’ex Sassuolo Zaza, ma la luce portata dal 7 è poca cosa a fronte di una partita dove i bianconeri dominano letteralmente.

– Il Frosinone centra un palo quasi per caso, ma poi non si vede quasi mai dalle parti di Neto.

 

DOCCIA FREDDA – Nel finale a beffare Madama è il calcio d’angolo che premia Blanchard e il pari definitivo del Frosinone.

– Bianconeri che escono tra i fischi in un clima non buono.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione