Juventus – Genoa 1 a 0 Serie A, lo squillo dell’Apache prosegue la fuga

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueI bianconeri hanno vendicato la beffa di Marassi con un bellissimo gol di Tevez, ma soprattutto con una squadra capace di soffrire e di sopperire anche a pesanti assenze.

 

CHE GOL – A risolvere la gara ci ha pensato una sassata di un Tevez sempre più leader del reparto avanzato in una giornata dove Llorente delude e Matri cerca di capire i meccanismi della squadra.

– L’argentino fa urlare di gioia lo Stadium prima della pausa per le Nazionali che darà tempo per recuperare gli infortunati di casa Juve.

 

SEMPRE PIU’ VICINO – I bianconeri ormai viaggiano a vele spiegate verso la vittoria del quarto scudetto consecutivo, ormai, infatti, sembrerebbe trattarsi solamente di una pura questione di matematica.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org