Juventus – Genoa anteprima serie A, altra sfida importante per i bianconeri

La tanto auspicata variazione di modulo anche in campionato non ci sarà, ma la sfida con il Genoa sarà comunque un nuovo banco di prova per Conte e i suoi.

.

LLORENTE – In attacco Llorente continua la sua scalata dopo la bella prova di Madrid, il centroavanti spagnolo sembra tra i più in palla e il tecnico leccese non ha nessuna intenzione di tenerlo fuori.

– Ai box Vucinic e Quagliarella, ma Giovinco potrà durante la gara dare fiato ad uno tra lo spagnolo ed il confermatissimo Tevez.

.

3,5,2 – Tre numeri che i tifosi bianconeri conoscono ormai a memoria, ma che poco convincono da inizio stagione.

– La nota positiva è il rientro di Caceres, ma non è escluso anche l’impegno di un Isla ancora alla ricerca della sua dimensione.

.

ARRIVA ADIDAS – Dalla stagione 2015/16 le maglie della Juventus avranno il simbolo dell’Adidas.

– Un prezioso accordo che prevede un corrispettivo fisso di 139,5 milioni di euro e che comporterà una nuova pagina della storia bianconera.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org