Juventus, i convocati per il trofeo TIM

JuventusLa Juventus dopo aver lasciato il ritiro di Chatillon è pronta al primo impegno di questa estate contro Milan e Sassuolo. Conte, ancora privo dei nazionali, si affida ai nuovi e alla vena arrembante di qualche giovane che vuole farsi spazio.

.

I CONVOCATI – Per la doppia sfida sono stati convocati 23 giocatori tra cui anche i “discussi” Isla e Vucinic:

5 Ogbonna
9 Vucinic
10 Tevez
11 De Ceglie
13 Peluso
14 Llorente
16 Motta
18 Rossi
20 Padoin
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
41 Buchel
43 Untersee
44 Magnusson
45 Garcia Tena
46 Penna
50 Citti

.

PRIMO TEST – Dopo due settimane di duro lavoro è giunto il momento di vedere a che punto è la preparazione. La fiducia nel gruppo è tanta e la curiosità nel vedere all’opera Llorente e Tevez animerà la serata.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera