Juventus – Inter 1 a 0 Serie A, decide Cuadrado

Cuadrado suona la carica, ma è tutta la Juventus a lottare, soffrire e vincere con grande merito contro una Inter mai doma

juveUna sfida combattuta quella tra Juventus e Inter nella cornice dello Stadium. A risolverla è la zampata di Cuadrado che, nonostante un primo tempo non esaltante, trova la magia del Campione.
I neroazzurri hanno il merito di non cedere mai e rilanciare colpo su colpo gli affondi della Signora nel primo tempo, ma i lampi di classe di Dybala portano una traversa con una conclusione che avrebbe potuto far impazzire i tifosi bianconeri.
Uomo della serata è Mandzukic che corre e si reinventa quasi esterno di centrocampo, punta e all’occorrenza difensore aggiunto. Il croato è diventato l’anima di una squadra che ha ancora voglia di vincere e con uno schema nuovo vuole far vedere ancora tutta la sua forza.
L’Inter si dimostra una squadra in crescita trascinata da un allenatore che ha una idea di calcio e la porta avanti. I bianconeri ora riposeranno in vista dei prossimi impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here