Juventus – Inter 3 a 1 Serie A, bianconeri a valanga sui neroazzurri

stadiumLa serata perfetta per Conte i suoi arriva con una Roma costretta dalla pioggia a non giocare e riscoprendo anche Vucinic. La chiave è sempre il gruppo che bello, solido e vincente continua la sua marcia di avvicinamento al terzo titolo consecutivo.

 

PRIMO TEMPO PERFETTO – I bianconeri nella prima frazione di gara sprecano parecchie chance, ma passano al 15′ quando Pirlo mette la palla perfetta per Lichsteiner. Il colpo di testa dello svizzero dice 1 a 0.

– I neroazzurri non si vedono praticamente mai dalle parti di Storari, l’unico che cerca di ravvivare un po’ una manovra priva di qualità è un Alvarez non particolarmente ispirato e ben controllato dai bianconeri.

 

LA JUVE CHIUDE – Partenza sprint al ritorno dagli spogliatoi con Chiellini che al 46′ insacca la palla del meritato 2 a 0.

– Gli uomini di Mazzarri sono decisamente in difficoltà ed al 55′ Llorente fa valere il suo fisico in area consegnando un pallone perfetto a Pogba che spara addosso al portiere neroazzurro. Sulla respinta il più veloce è Vidal che fa 3 a 0 per i suoi.

– Il triplo vantaggio spegne un po’ gli uomini di Conte che al 71′ letteralmente regalano il gol del 3 a 1 Rolando dimenticandoselo in area di rigore su calcio d’angolo.

 

VUCINIC – C’è anche la giusta gloria per il montenegrino che nel finale colpisce anche un palo. Fondamentale sarà il suo recupero dopo le vicende di mercato perchè potrà essere l’ulteriore arma al servizio di Conte.

– Finisce 3 a 1 con la Juventus che scappa a +9 in attesa della Roma.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera