Juventus Jeep US Tour 2013, Madama prepara il suo futuro economico e tecnico

San Francisco è la base da cui Conte prepara il torneo in salsa americana/irlandese e aspetta le ultime novità del mercato.

.

LE NOVITA’ GENERALI – La Juventus continua il sapiente lavoro di marketing volto a esportare il marchio torinese all’estero.

– I bianconeri, nel loro piccolo, restano il simbolo dello sport che dovrà essere nel nostro paese cioè quello capace di attrarre capitali.

– In ottica di marketing, ma anche tecnica è il discorso intavolato con il Reading. Il club inglese propone una partnership economica e tecnica per permettere ai giovani bianconeri di crescere in un contesto di livello.

.

IN CAMPO – Gli allenamenti di Conte intanto proseguono in vista del test contro l’Everton. Ci si aspetta un cambio di marcia e schemi meglio costruiti.

– Osservati speciali saranno i nuovi arrivati, ma anche Matri e Quagliarella.

.

MERCATO – Per un Quagliarella sempre più lontano si avvicina il nome dell’esterno tanto desiderato dal tecnico leccese.

– I due candidati, Zuniga e Kolarov, sono in grado di adattarsi al meglio agli schemi di Conte e dunque la scelta non sarà facile.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera