Juventus – Lazio 2 a 0 Serie A, finalmente una grande partita

In vista della gara con il Milan di spunti importanti ce ne sono, ma soprattutto c'è una nuova importante consapevolezza di poter ancora stare davanti.

juveFinalmente equilibrio, ma soprattutto finalmente quella sana vena spregiudicata fatta di giocatori capaci tecnicamente di osare e vincere.
La Juventus di oggi, con quasi tutto il suo reparto avanzato in campo, è una squadra bella da vedere che sblocca una partita grazie alla giocata di un Dybala che risponde alle critiche e lancia i suoi verso una giornata perfetta.
A chiudere tutto ci pensa la suola di Higuain che spiazza Marchetti e manda i bianconeri di nuovo a distanza nei confronti di chi insegue. Servirà sicuramente ancora lavoro, ma finalmente la strada intrapresa è quella giusta.
Ora si attende il mercato per capire, definitivamente, la situazione di Evra per poi pensare o al ritorno di Spinazzola o all’inserire Kolasinac.
In vista della gara con il Milan di spunti importanti ce ne sono, ma soprattutto c’è una nuova importante consapevolezza di poter ancora stare davanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here