Juventus – Lazio 2 a 1 Finale Coppa Italia, Stella d’argento per la Signora

JuveL’uomo che non ti aspetti decide nei supplementari la sfida che regala la decima Coppa Italia ai bianconeri. Alessandro Matri, reduce da un periodo non brillante, si prende in bianconero una rivincita pazzesca e che lo rilancia anche in carriera.

 

CHIELLINI PAREGGIA – Al gol iniziale di Radu, su una colossale dormita da parte del reparto arretrato bianconero, risponde la mezza rovesciata di Chiellini.

– Un colpo da maestro in una partita che vede non la migliore Juventus della stagione ed una Lazio che ci prova fino alla fine.

 

SERVONO I SUPPLEMENTARI – I tempi supplementari cominciano il clamoroso doppio palo di Djordjevic. Il numero 9 laziale può imprecare contro la sfortuna più nera in una azione che avrebbe solamente dovuto dare gol.

– Al 97′ a regalare il gol della vittoria è Matri che beffa Berisha e fa gioire i tifosi bianconeri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione