Juventus – Lazio 4 a 1 Serie A 2013, rabbia bianconera e vittoria!

Una Signora rabbiosa e con la voglia di spaccare il mondo. Questo voleva Antonio Conte e questo ha avuto contro una Lazio impietrita.

.

25 MINUTI SPETTACOLARI – Madama è praticamente perfetta per i primi venticinque minuti dove Arturo Vidal punisce per ben due volte i capitolini.

– La squadra gira alla perfezione e si incominciano a vedere gli sprazzi di luce di Carlos Tevez.

.

MOMENTO DI BUIO – La Lazio riesce però a prendere campo e punisce al 28′ con Klose che segna per la prima volta alla Signora.

– La grinta della squadra di Petkovic tiene viva la gara e la Juventus è colpevole di aver lasciato troppi metri ai suoi avversari.

.

SECONDO TEMPO OK – Nella ripresa la Juve torna a fare la prima della classe e chiude con le reti di Vucinic e Tevez.

– Una partita perfetta che cancella incomprensioni per il mercato e dubbi della vigilia. Tuttavia l’impressione è che qualcosa arriverà così da essere tutti felici e contenti.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera