Juventus, l’infermeria porta notizie

JuventusProsegue il lavoro dei ragazzi di Conte nonostante le due tegole per infortuni arrivate dalle qualificazioni ai Mondiali.

.

VUCINIC – Il montenegrino, vittima di uno scontro di gioco durante la partita con la Polonia, prosegue il suo lavoro e l’ematoma dovrebbe riassorbirsi progressivamente senza causare grossi problemi.

– Si lavora freneticamente perchè sia a disposizione di Conte sabato, ma non è escluso che il suo posto lo prenda Llorente.

.

CACERES – La lesione al menisco di Martin Caceres invita invece alla prudenza sui tempi di recupero. Il giocatore sarà sottoposto ad un’operazione in mattinata.

– Continua dunque la sfortuna del giocatore uruguaiano che ormai da tempo non riesce a dare continuità al lavoro in gruppo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera