Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

juventusNon è stato il migliore degli esordi, ma il calcio d’estate va preso per quello che è, con la Juventus non vive sicuramente la sua stagione migliore. Il segnale sicuramente positivo è un Pepe che in campo gioca e lavora bene.

 

DOPPIETTA – Subito caldo Fernando Llorente che ha segnato due gol che serviranno come spunto positivo per tutto il gruppo.

– I 3 gol dei giovani del Lucento fanno rumore, ma sicuramente saranno anche una molla per far scattare qualcosa anche nella testa dei bianconeri.

 

ASPETTANDO I NAZIONALI E NON SOLO – Ora si aspettano i nuovi ed i Nazionali, ma ci sarà da lavorare in Indonesia per crescere e arrivare pronti al campionato.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera