Juventus – Napoli 5 a 6 Supercoppa Italiana, Rafael eroe dei rigori

juveLa spunta il Napoli ai rigori, ma la Juventus deve solamente prendersela con se stessa. Gli errori fatali di Pereyra e Chiellini ed una gestione discutibile della gara consegnano il primo trofeo della stagione al Napoli.

 

NON BASTA TEVEZ – Non basta ai bianconeri un super Tevez autore di un bel gol al 5′ di gioco. La reazione del Napoli e veemente e Hamsik colpisce un palo che grida vendetta.

– Al 68′ la beffa arriva dai piedi di Higuain che sfrutta l’ottimo lavoro di De Guzman e insacca alle spalle di Buffon.

 

TEVEZ E ANCORA HIGUAIN – La partita si sblocca e diventa più divertente ai supplementari quando la Juventus passa ancora in vantaggio con Tevez al 107′.

– I bianconeri dovrebbero solo gestire, ma il Napoli dimostra di avere cuore e riagguanta ancora la gara con Higuain e saranno i rigori a decidere un match combattutissimo.

 

PASSA IL NAPOLI – LA decisiva parata di Rafael su Padoin regala la Supercoppa al Napoli

 

9 – Padoin – Parata
9 – Koulibaly – Gol

8 – Pereyra – Parata
8 – Callejon – Parata

7 – Chiellini – Parata
7 – Mertens – Parata

6 – Bonucci – Gol
6 – Gargano – Gol

5 – Morata – Gol
5 – Higuain – Gol

4 – Marchisio – Gol
4 – Inler – Gol

3 – Pogba – Gol
3 – Albiol – Gol

2 – Vidal – Gol
2 – Ghoulam – Gol

1 – Tevez – Parata
1 – Jorginho – Parata

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera