Juventus – Napoli anteprima Serie A, scontro tra argentini: chi vincerà?

JuventusLa sfida tra bianconeri e napoletani è stata sinonimo di scudetti e coppe negli ultimi anni. Da una parte Conte e dall’altra prima Mazzarri e ora lo “juventino mancato” Benitez.

.

AMBIENTE CARICO – In casa Juventus si prepara la sfida con tranquillità e tante motivazioni vista una situazione favorevole in Champions e la voglia di recuperare punti alla Roma in campionato.

– Il modulo sarà il classico 3-5-2 con Chiellini in campo e il ritorno sulla fascia di un Isla che dovrà fare quel salto di qualità che tutti si aspettano.

– A centrocampo riposerà un Marchisio con le polveri bagnate. Nel reparto avanzato spazio all’ormai collaudata coppia Tevez-Llorente, ma con un Quagliarella che scalpita.

.

TEVEZ VS HIGUAIN – La sfida nella sfida sarà quella tra l’argentino della Juventus e quello del Napoli.

– Tevez cresciuto nel Boca Juniors e Higuain nel River Plate, una rivalità che dunque già comincia in Argentina e che arriva in Italia in una sfida altrettanto sentita.

– Interessante sarà capire chi sarà decisivo tra i due e chi vincerà dunque questa sfida. A novembre non si decide un campionato, ma sicuramente qualche indicazione la si potrà avere.

.

Aggiornamento: Caceres è impegnato con la nazionale uruguaiana, ma a preoccupare sono le condizioni di Chiellini. Il difensore della Nazionale ha un problema muscolare e potrebbe toccare ad Ogbonna partire dal primo minuto.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera