Juventus: Ogbonna, Branescu, Leali, Gabbiadini e Zaza, tutte le trattative della Signora

Giornata intensa per Madama che continua  lavorare per completare al meglio la sua rosa e ridurre il gap con le big europee.

 

CAPITOLO OGBONNA – Nella confusione più totale si è capito che l’operazione si farà per 12-13 milioni senza Immobile.

– Il Toro non ha infatti trovato l’accordo con il Genoa per la metà del giocatore e dunque salvo sorprese non vestirà granata.

 

BRANESCU, LEALI – Continua il lavoro di crescita per due giovani talenti bianconeri. Il primo si è accasato alla Juve Stabia, mentre il secondo è ambito da mezza serie A.

– Leali, cercato anche da Bologna e Chievo, è considerato il legittimo erede di Buffon e dunque la scelta sul futuro andrà fatta con attenzione.

 

VERSO IL FUTURO – La Juventus oltre a dover sfoltire la rosa degli attaccanti lavora anche sul suo futuro intrecciando una operazione importante con la Sampdoria che coinvolge Gabbiadini e Zaza.

-I due club si stanno accordando per trovare la soluzione migliore per i due ragazzi. Una chance d’oro per Manolo Gabbiadini che avrebbe la possibilità di giocarsi un posto da titolare vista la partenza di Icardi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera