Juventus: Ogbonna, Kolarov, Zuniga e le cessioni, ma non c’è nessuna fretta

JuventusNon c’è fretta per la Vecchia Signora in chiave mercato, dopo i due colpi in attacco la priorità è vendere e aspettare magari per cogliere qualche occasione.

 

OGBONNA – Finalmente si chiude? Pare di sì anche se il difensore granata continua a convincere pochi specie se il suo arrivo porterà alla partenza di Luca Marrone.

– Lo scetticismo generale è per lo più legato alla scarsa esperienza del granata e dal voler inserire Immobile nella trattativa.

 

ZUNIGA/KOLAROV – Sembrano questi i nomi individuati per dare peso agli esterni bianconeri. Per il primo c’è da convincere il Napoli a lasciarlo partire e la missione sembra non facile.

– Per il secondo le perplessità riguardano le sue condizioni fisiche e la richiesta di sei milioni da parte del Manchester City lascia la trattativa apertissima.

 

CESSIONI – Oltre ai partenti sicuri Melo e Isla c’è da sfoltire il reparto avanzato dove Vucinic, Matri e Quagliarella potrebbero partire.

– L’unico con vere chance però di restare è Matri visto sempre più come vice-Llorente, ma c’è da capire se con un Mondiale a fine stagione ci sia la voglia di fare panchina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera