Juventus – Parma 7 a 0 Serie A, i bianconeri danno spettacolo!

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueTutto facile per i ragazzi di Allegri che vincono e divertono prima della pausa per le Nazionali. Una giornata praticamente perfetta con i padroni di casa che fanno valere l’ormai nota “Legge dello Stadium”.

 

LLORENTE – Il primo tempo vede come protagonista Llorente che al 24′ è bravo a raccogliere una respinta di Mirante e a ribadire il pallone in rete.

– Il secondo gol arriva al 30′ quando Lichsteiner si inventa un tiro che il portiere del Parma può solo sfiorare. C’è solo la Juve in campo e al 36′ è proprio lo svizzero a servire un bellissimo pallone a Llorente per la sua doppietta.

– La squadra continua a correre come se tutto non fosse successo e Tevez cerca in più di una occasione il gol, ma purtroppo le conclusioni finiscono tutte lontane dallo specchio.

 

FESTA! – Il Parma inizia il secondo tempo cercando di mettere sa subito in difficoltà i bianconeri, ma al 50′ Tevez si inventa una discesa degna del miglior Alberto Tomba per il 4 a 0.

– Al 58′ è ancora l’argentino a battere Mirante per il quinto gol della squadra bianconera. La girandola dei cambi permette l’ingresso di Coman e Morata al posto della coppia titolare.

– Al 76′ l’ex PSG si inventa un assist splendido per Morata che sigla la sesta rete della giornata. Esordio al 79′ per il primavera Mattiello che si dimostra non troppo intimidito dal giocare coi grandi.

– La perla finale la confeziona ancora Lichsteiner che permette a Morata di siglare il 7 a 0 finale.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Empoli – Juventus 0 a 2 Serie A, Morata trascina i bianconeri

Juventus – Olympiacos 3 a 2 Champions League, il Re Leone affonda i greci

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org