Juventus – Pescara 2 a 1 Serie A, Vucinic segna e la Signora ora attende il Bayern

JuventusUna vittoria che fa morale per gli uomini di Antonio Conte; i bianconeri lasciano, infatti, vincono contro l’ultima in classifica e colgono alcuni spunti positivi in vista della sfida di Champions League.

 

SENZA STORIA – La partita tra Juventus e Pescara ha rispettato in pieno il copione previsto: Madama a fare la partita e gli ospiti chiusi e pronti a ripartire in contropiede.

-Decide nel secondo tempo Mirko Vucinic con una doppietta maturata dopo innumerevoli parate di Pelizzoli e vari legni colpiti dai giocatori bianconeri. In mezzo spazio a un eurogol di Cascione che poco serve ai pescaresi, ma che entrerà sicuramente nei gesti tecnici più belli di questa giornata di campionato.

 

VERSO IL BAYERN – La mente, dopo questa rassicurante vittoria, è tutta sulla sfida di Champions League contro i neo campioni di Germania.

– La truppa del tecnico leccese non avrà due pedine importanti come Vidal e Lichsteiner, ma potrà ugualmente contare su sostituti all’altezza.

– Non sarà una partita facile, ma è giusto aspettarsi una Juventus con le unghie affilate e la voglia di vincere che tanto predica il suo allenatore. Sicuramente sarà un gran bello spettacolo, sperando che alla fine il risultato sorrida all’ultima italiana rimasta nella massima competizione europea.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Toro, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anteprima Inter – Juventus sabato 30 marzo 2013, analisi, formazioni, precedenti e curiosità

Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Botta e Icardi all’Inter, al via il Calciomercato dell’estate 2013

Calciomercato Milan estate 2013: parliamo di Robinho, Zapata, Bojan, Kucka, Bertolacci, Jorginho e Benatia

Napoli, Milan, Fiorentina, Lazio, Inter e Roma: parte la rincorsa per la prossima Champions League

Alessandro Gazzera