Juventus Primavera, Varga e Marzouk ai Mondiali U17

JuventusDopo il deludente pareggio nella Youth Cup arriva comunque una bella soddisfazione per la Primavera di mister Zanchetta con la convocazione dell’attaccante  marocchino Marzouk e del difensore slovacco Varga per i mondiali U17 negli Emirati Arabi.

.

MARZOUK – Arrivato dal Metz in estate come il colpo per la nuova stagione della Primavera della Juventus ha subito dimostrato di avere parecchi talenti.

– Fisico possente, ma anche una grande tecnica e velocità lo hanno fatto diventare uno dei nuovi punti fermi della squadra.

.

 VARGA – Arrivato dallo MFK Zemplin Michalovce nel 2012 è uno dei giocatori più attesi nella sua Nazionale e c’è da credere che non vorrà deludere i suoi tifosi.

– In bianconero la concorrenza è tanta in un reparto che conta diversi giocatori talentuosi e di esperienza, ma sicuramente anche qui saprà presto ritagliarsi i suoi spazi.

– Due convocazioni che provano l’ottimo lavoro dei talent scout con una Juventus che spera, magari, di poterli avere un giorno in prima squadra.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera