Juventus – Real Madrid 0 a 2 Youth League, i giovani bianconeri escono sconfitti dalla sfida qualificazione

JuventusL’antipasto della sfida tra i blancos ed i bianconeri finisce con la sconfitta dei giovani di Zanchetta. La Primavera gioca con il cuore e la giusta grinta, ma non basta contro gli spagnoli.

.

IL REAL PUNGE – I bianconeri entrano in campo con il piglio giusto ed il trio Donis-Soumah-Marzouk impensierisce diverse volte la difesa madrilena.

– Il Real però punge al 36′ con Jimenez che batte Audero per lo 0 a 1. La Juventus reagisce, ma complici alcuni errori sotto porta e l’ottimo lavoro degli ospiti il pareggio non arriva.

.

REAZIONE – Nel secondo tempo i ragazzi di Zanchetta provano a reagire, ma il gol continua a non arriva anche con Buenacasa in campo.

– Al 92′ arriva la mazzata finale con la super punizione di Sáez Carrillo. I giovani bianconeri dovranno giocarsi ora la qualificazione contro il Copenaghen e il Galatasaray.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera