Juventus – Real Madrid anteprima Champions League, la partita che decide tutto

Si avvicina la sfida decisiva per il futuro europeo di Madama. Domani i bianconeri scenderanno in campo contro l’ex Ancellotti per vendicare la gara del Bernabeu e giocarsi le chance di passare il turno.

.

DIFESA A 4 – Si torna in Europa con la difesa a 4 orfana dello squalificato Chiellini. Caceres e Ogbonna sono pronti ad affiancare la coppia Barzagli-Bonucci e a chiudere la “zona Buffon”.

– L’esperimento, parzialmente riuscito in Spagna, dovrà servire a limitare le scorribande degli avanti madrileni.

.

DUBBIO IN ATTACCO – Accanto al confermatissimo Tevez dovrebbe giocare Llorente, ma attenzione al possibile jolly Quagliarella. In panchina, dopo l’ennesima occasione persa, andrà sicuramente Giovinco.

– A centrocampo confermatissimo il trio Pogba-Pirlo-Vidal, mentre Marchisio agirà dietro le due punte.

.

UN OCCHIO AL FUTURO – Il giovane Berardi, a mnetà tra Madama e il Sassuolo, è uscito da Marassi con una tripletta,una prestazione da piccolo campione e il sorriso di chi sa di essersi conquistato le luci della ribalta.

– E’ presto per dire se l’attaccante sia già da Juventus, ma vedendo le sue recenti prestazioni a Torino sono sempre più convinti di aver pescato un “nuovo Pogba”.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori