Juventus – Sassuolo 1 a 0 Serie A, Pogboom e scudetto vicino

Paul PogbaI bianconeri scappano a +11 e chiudono almeno virtualmente la stagione. Il gol di Pogba risolve una gara difficile dove gli uomini di Allegri non giocano bene.

 

POGBOOM – Il protagonista della gara è indubbiamente il francese con il numero 6. Autore di una partita abbastanza anonima e con troppo nervosismo è capace però di ritrovarsi nel momento della verità.

– All’82esimo è lui a dare la gioia definitiva ai presenti allo Stadium e a dare un bel segnale per gli avversari.

 

BENTORNATO BARZAGLI – Il recupero importante in casa bianconera è indubbiamente quello di Barzagli che potrà consentire di sostituire uno tra Chiellini e Bonucci.

– Il duo difensivo bianconero non ha nuovamente brillato e gli errori si sono visti.

 

CIAO LUCA – Prima della gara c’è stato il minuto di silenzio dedicato alla memoria dell’arbitro tragicamente scomparso nella notte di ieri. Luca Colosimo, Jones per i suoi amici, era considerato uno dei migliori arbitri in Lega Pro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org