Juventus – Selezione Valle d’Aosta 7 a 0, indicazioni positive e tanto entusiasmo

Le amichevoli estive possono dire tutto e nulla su quello che sarà il campionato, di certo però la Juventus oggi ha lanciato dei segnali importanti al suo mister e ai suoi tifosi.

 

LLORENTE ASSISTMAN, TEVEZ GOL – E’ parso subito ottimo l’inserimento dei due nuovi attaccanti bianconeri.

– Llorente dinamico e caricato probabilmente anche dalla stagione difficile appena passata ha fatto segnare e mostrato alcune giocate del suo repertorio.

– Tevez invece è apparso ancora un po’ macchinoso, ma non sono mancate le giocate da campione e il gol che ha mandato in delirio lo stadio.

 

MOTTA, MATRI, VUCINIC – Marco Motta non fa parte del progetto Juve, ma non manca di mostrare il suo impegno in questa uscita e tanto gli basta per tramutare i fischi di qualcuno in applausi.

– Rinati o decisamente in forma Matri e Vucinic che dimostrano di volerci ancora essere in questa squadra. Per il montenegrino è più facile, ma per il numero 32?

 

MATTIELLO E I GIOVANI BIANCONERI –  Spazio in questa uscita ai giovani bianconeri rientrati dai prestiti e della primavera.

– Su tutti a mettersi in luce è Mattiello che con una ottima giocata mette a sedere il portiere e dimostra di saperci fare. Da tempo ormai il settore giovanile bianconero tira fuori ottimi elementi, chissà se qualcuno di questi ha i numeri per poter arrivare in prima squadra.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera