Juventus – Siviglia 2 a 0 Champions League, classe e grinta di tutti per tornare

Paulo_Dybala_1555_(cropped)Prova convincente per i bianconeri che ritrovano vittoria e morale in Europa, ma che ora dovranno confermare i progressi visti questa sera.

 

MORATA SUONA LA CARICA – I bianconeri sono da subito molto propositivi e l’atteggiamento è ben diverso dal campionato, ma il gol non arriva.

– A sbloccare la gara è il colpo di testa di Morata al 41′, ma a farsi notare è Dybala con le sue giocate ed il solito Cuadrado.

 

HERNANES BENE – Il brasiliano gioca decisamente la miglior partita con la maglia bianconera e promuove un reparto dove Khedira si fa notare per personalità e ottime giocate.

 

CHIUDE ZAZA – La gara viene chiusa dall’uomo che non ti aspetti: Simone Zaza. All’87’ una super giocata di Dybala consegna la palla perfetta all’ex Sassuolo che segna e consegna i tre punti alla squadra bianconera.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org