Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

juventusBasta un gol a decidere un derby della Mole equilibrato e a tratti complicato da giocare. Vince la Juve e si prepara alla sfida contro il Milan.

 

DECIDE UN CAMPIONE – In un primo tempo dove Madama domina dal punto di vista del possesso di palla e della costruzione di gioco i granata si affidano alle ripartenze delle sue punte.

– Al 30′ a sbloccare il risultato ci ha pensato il numero 10 bianconero Tevez, la sua girata fulmina Padelli e porta avanti suoi.

 

LA JUVE SCOMPARE, IL TORO GIOCA – La seconda frazione di gioco vede i bianconeri subire un calo fisico e i granata provano ad approfittarne giocando.

– Tolto però un dubbio intervento su El Kaddouri in area, il Toro conclude poco verso la porta di Buffon che non deve quasi mai preoccuparsi eccessivamente.

– Finisce 1 a 0 con la consapevolezza in casa Juve che certi cali possono costare caro contro squadre che vogliono giocarsi sempre una vittoria.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Inter 3 a 1 Serie A, bianconeri a valanga sui neroazzurri

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera